Ritorna la seconda edizione del " WIRED NEXT FEST 2014", dopo il grande successo dello scorso anno, che ha registrato 30 mila persone, questo week-end 16-18 maggio 2014 presso i giardini "Indro Montanelli", Porta Venezia, Milano.
La manifestazione è stata voluta e ideata dal direttore della testata Massimo Russo, che ha fatto di CULTURA- INNOVAZIONE E TECNOLOGIA i suoi manifesti, per tenersi sempre informati e soprattutto aggiornati sul progresso e soprattutto sul mondo delle START UP giovani. In linea con questa ideologia l'evento offrirà l'opportunità, attraverso queste giornate, un' esplorazione sulle novità, innovative e tecnologiche.
Il Wired Next Fest rinnova la collaborazione con Condè Nast e il Comune di Milano, offrendo tre giornate a tema, con conferenze, workshop, eventi speciali, exhibit artistici e la presenza di eccellenze universitarie e centri di ricerca italiani.
Per l'occasione uno degli ospiti speciali sarà uno dei protagonisti della giovane imprenditoria italiana Andrea Agnelli, presidente della Juventus. E proprio uno degli appuntamenti previsti è l'incontro con il portiere della Juventus e Nazionale Italiana, Gigi Buffon, per parlare della sua partecipazione come azionista in Zucchi.
Oltre a questi due nomi noti ci saranno molte altre personalità di spicco dell'imprenditoria, come Yossi Vardi, esperti di social network, poiché uno dei temi caldi è proprio il mondo degli stessi social, registi, Gabriele Salvadores, chef stellati, Davide Oldani.
I luoghi degli incontri , oltre ai giardini Indro Montanelli, Planetario Milano, Wired red Dome e Yellow Dome, Museo Civico di Storia Naturale.
http://www.wired.it/attualita/media/2014/05/05/wired-next-fest-2014-remixing-italy/
Nessun commento:
Posta un commento