martedì 27 maggio 2014

Com'è il tuo intimo?

L'intimo deve essere una parte molto importante del nostro outfit completo, perché anche sotto un abito di seta, un tailleur importante o per qualsiasi abbigliamento, ciò che è nascosto è in realtà la base. L'intimo è ciò da cui partiamo quando dobbiamo decidere i nostri abbinamenti, e sicuramente se opteremo per una classica camicia bianca non vorremo vedere spuntare al di sotto un reggiseno nero, in contrasto, e per nulla armonico. Al di là della combinazione di colori tra intimo e vestiti, è importante che ogni donna impari ad amare il "bell'intimo", con pizzi, tessuti delicati, per sentirsi coccolate sulla pelle e soprattutto un'intimo che esalti la nostra femminilità.
Via "mutandoni", fantasie da bimbe, intimo davvero troppo usurato e via libera ai combinati, ai merletti, all'eleganza e sensualità.

Per un intimo di lusso, nei tessuti e nelle forme, La Perla, propone per la collezione P./E 2104 7 linee originali e estremamente sensuali. Tra queste il pizzo lavorato della linea "Sparkling Jasmine", dove il ricamo è ispirato alla delicatezza del " gelsomino", per un tocco di romanticismo in tutte le età.











Tulle legerissimo e ricami preziosi danno forma alla linea " Paisley" .
Tutte le creazioni La Perla rappresentano un eccellenza nel settore della sartoria, e permettono di esaltare il corpo di ciascuna donna.

Scendendo qualche gradino nelle fasce di prezzo, Intimissimi, brand sicuramente più accessibile a livello di prezzi, presenta allo stesso tempo, una collezione, frutto di ricerca e dedizione, elegante e di qualità. 
Colorata, delicata e romantica è questa collezione Intimissimi, che propone pizzo ricamato, fantasie delicate e una linea dedicata esclusivamente alla seta.

















Per le amanti del pizzo francese, come non menzionare le creazioni della maison Chantelle, nelle linee " Barocco", "Pagode", " So Sublime", "Palais Royale". Ricami floreali e pizzi preziosi sembrano essere stati cuciti addosso, direttamente sulla pelle, perfettamente aderenti alle curve di una donna, esaltandole.







Spregiudicata ed ingenua, allo stesso tempo, è la donna di Simone Pérèle, altra importante maison francese, che tra trasparenze, seta e ricami, si afferma sullo scenario dell'intimo di classe.











Se il vostro obiettivo è quello di OSARE ed essere DANNATAMENTE SEXY, allora, non potete non avere nel vostro cassetto almeno un pezzo della collezione di Agent Provocateur, dove ogni singolo capo è studiato e creato per esprimere la pura arte della seduzione- donna.
http://www.agentprovocateur.com


Volete, invece, dare una visione angelica di voi? Proprio come gli angioletti di Victoria's secret, " Very sexy" e " Body by Victoria" è la linea che fa per voi.
http://www.victoriassecret.com.
 
La scelta dell'intimo deve essere divertente, intrigante, perché non deve essere relegato solo ad una mera funzionalità fisica, ma anche e soprattutto estetica, perché ci fa sentire "belle e donne".


Nessun commento:

Posta un commento