mercoledì 14 maggio 2014

E tu come ti vesti per i Mondiali?

Finalmente ci siamo, i mondiali 2014 sono quasi arrivati, giugno è alle porte, l'estate anche, quale occasione migliore per divertirsi un po', scoprendosi e vestendo sporty, come i nostri azzurri.
Spalle e gambe al vento, sicuramente sarà la temperatura ideale per farlo, allora perché non indossare shorts e canotte?
Culotte super aderenti e colorate, le proposte Amir Slama, stilista di San Paolo, che ha creato un brand di costumi sensuali e eleganti. Da abbinare ad una felpa, per improvvisi cali di temperatura oppure ad un pantalone elegante, come quelli Gucci neri con bande laterali meta.
  
Il vestitino fa troppo " mise da sera"? Allora si può rendere più casual e sportivo aggiungendo degli scaldamuscoli, ecco la proposta di abbinamento del top nero con inserti preziosi, Gucci e degli scaldamuscoli firmati Prada. Oppure la proposta abito canotta, Tommy Hilfiger.
Per un look stile cricket, l'abbinamento ideale è reso da pull di maglia a V, ideali anche per l'ufficio o da sera. Il maxi pull con profili a contrasto Chanel, può essere indossato un paio di pantaloncini in raso, per un aperitivo chic. Per un pomeriggio libero, pull di cotone a trecce, Moncler, abbinato a shorts di seta, metà coscia, Stella McCartney. 
Forza azzurri!

Nessun commento:

Posta un commento