Tra le vetrine delle griffe più importanti, per questa primavera/ estate 2014, spiccano pezzi come la handbag " Alma Epi" Louis Vuitton.
Prada con la sua " Double Bag", crea una handbag capiente, in pelle color beige, esaltata dagli interni in arancio.
L'azzardo non è solo per gli accessori, ma anche nell'abbigliamento, con capi particolarmente sgargianti, in tessuto, in plastica, in vinile.
Estremamente sensuale è invece il giubbino in pelle firmato Valentino Garavani, un biker con zip laterale, con cromature dorate. Assolutamente rosso, anzi " il rosso" quello di Valentino. Un po' pin-up è l'abito aderente e corto, total yellow di Blumarine.
Per una formalità divertente anche in ufficio la proposta Beatrice B., blazer, un solo bottone, in arancio. Per la parte inferiore, una proposta particolare ma estremamente elegante è la gonna pantalone in seta e lurex, ideale anche per la sera, firmata Gucci.
Con le molteplici proposte bag in rosso e arancio, bracciali, collane non possiamo non abbinare le "shoes". Ecco due proposte una per la sera ed una per il giorno. Ballin ha creato una decollete laminate in pelle, punta affusolata e tacco stiletto. Per un look comodo, Gucci propone il suo storico mocassino con morsetto decoro, in pelle rossa.
Non resta che fare shopping! http://style.weeknewslife.com/2014/05/15/i-colori-sole/
Nessun commento:
Posta un commento