lunedì 12 maggio 2014

Un regalo per la mamma

Maggio è il mese delle rose, dell’allegria, dell’estate che si avvicina ed è dedicato alla persona più importante della nostra vita: la mamma. L’11 maggio è la festa della mamma, e come ogni anno è un compito arduo scegliere il pensiero più significativo per renderle omaggio.
La scelta sempre giusta ed apprezzata è sicuramente quella per un gioiello o bijou simbolico, e le proposte da parte dei gioielleri più famosi non mancano. Per un regalo di lusso, DAMIANI ha pensato ad una collana con ciondolo a forma di cuore in ceramica e oro rosa con diamante, della linea D.ICON. Altrettanto interessante è la versione in argento con ciondolo a forma di cuore rosso in corniola, della collezione DAMIANISSIMA.925, per un budget comunque importante ma non troppo.
E per un classico oltre tempo della gioielleria, CARTIER propone un amuleto in oro rosa, diamanti e onice, della linea CARTIER AMULETTE. Fa a caso vostro se volete lasciare la mamma senza fiato. Andando oltreoceano, la maison TIFFANY, ha pensato ad una riproposizione dell’ormai classico cuore, icona delle sue collezioni, per una collana in oro bianco e ciondolo con cuore a forma di lucchetto con diamanti.
E se invece si vuole pensare a qualcos’altro che non sia un gioiello ma brilli allo stesso modo, l’orologio creato da VAN CLEEF & ARPELS, unisce le due esigenze, perché il quadrante è realizzato con pietre e diamanti che danno vita a farfalle meravigliosamente splendenti.
Nonostante queste creazioni ” da mille e una notte” sicuramente il cuore di mamma sarà già conquistato, perciò se il proprio budget è decisamente più basso, si possono trovare delle soluzioni altrettanto belle e soprattutto simboliche. La maison PANDORA, con i suoi caratteristici CHARMS, ha dedicato una collezione per la festa della mamma, con cuori, margherite che esprimono ciascuno un’emozione, rigorosamente in argento, zirconi e piccoli intarsi in oro.
E per i festeggiamenti non c’è niente di meglio di una bottiglia di champagne rosè, in versione floreale per l’occasione creata dal brand francese PIPER HEIDSIECK.
Ma se le idee non sono ancora chiare si può sempre optare per un accessorio, che sicuramente sarà apprezzato dalla mamma, come la borsa. Per una mamma sempre alla moda è ideale la ” ROCK AND CHIC” di GUESS, shopping bag, pensata per l’estate, ma comunque in vera pelle, e con il dettaglio particolare dei manici in tessuto intrecciato.http://style.weeknewslife.com/2014/05/07/regalo-per-mamma/

Nessun commento:

Posta un commento