Ritorna a Milano " Sì SposaItalia", la Fiera degli e per gli sposi, dal 23 al 26 maggio 2014, per tre giornate ricche di appuntamenti " in Bianco".
L'evento, che si terrà in FieraMilanoCity, in pieno centro della city meneghina, è dedicata agli operatori del settore, per la presentazione di tutte le novità importanti per il 2015. A tal proposito verranno presentate le collezioni Sposa 2015, Sposo men's wear 2015 ed accessori 2015. Allo stesso tempo sarà possibile visitare i padiglioni, per conoscere le novità, anche per il pubblico, che in tal caso dovrà prenotare il proprio ticket- ingresso telefonicamente o on line.
Per le collezioni Sposa saranno presentate le collezioni di grandi nomi moda, italiani ed internazionali come: PIGNATELLI, ALESSANDRA RINAUDO, EGO' SPOSE, FASHION NEW YORK, GEMY MAALOUF, GAI MATTIOLO, LORENZO RIVA, NICOLE, PIERRE CARDIN, VIVIEN V LUXURY, YSA MAKINO, per dirne alcuni.
Per l'abbigliamento dello Sposo compaiono meno brands, ma di eguale importanza: CARLO PIGNATELLI, GRIMALDI, MUSANI MILANO, PAT MASEDA, PETRELLI, JAVIER ARNAIZ.
Anche negli accessori lo studio e la ricerca del particolare fanno da protagonisti tra i marchi più conosciuti: ALESSANDRA AVALLONE, CRISTAL STONES, MENBUR, PRINCIPE DI MILANO, alcuni nomi.
Alcuni dettagli sulle novità delle couture trapelano dal sito ufficiale dell'evento, come l'ispirazione " carnevalesca" della couture Terani, che si è appunto ispirato al Carnevale di Venezia per i suoi abiti. Di particolare bellezza e cura sono gli accessori DRAP, marchio ormai noto di accessori dal 1987, che crea modelli per spose e damigelle ispirati ai colori mediterranei, blu, verde, ai colori del mare, delle spiagge, del sole, su materiali importanti.
Koscanyo Couture propone nei suoi abiti la Sicilia, terra d'origine, e resi importanti da tessuti e creatività. L'originalità è l'elemento distintivo di un altro brand, quello di Marylise.
Questo è soltanto un assaggio di tutte le novità SposaItalia 2015, che sarà possibile seguire anche dal proprio smartphone, attraverso l'applicazione dedicata.
Per coloro che volessero seguire gli eventi, di seguito c'è il calendario sfilate:
Sabato e domenica sfileranno le collezioni 2015.
SABATO 24 MAGGIO 2014
ore 11,00 ALESSANDRA RINAUDO su invito
ore 13,00 PAPILIO
ore 15,30 TOI SPOSE
ore 18,30 DAVID FIELDEN su invito (pad. 4).http://www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it
http://style.weeknewslife.com/2014/05/13/finalmente-sposi/
ore 13,00 PAPILIO
ore 15,30 TOI SPOSE
ore 18,30 DAVID FIELDEN su invito (pad. 4).http://www.sposaitaliacollezioni.fieramilano.it
http://style.weeknewslife.com/2014/05/13/finalmente-sposi/
Nessun commento:
Posta un commento