In occasione dell'Expo 2015, anche Milano Malpensa cambierà il proprio look! Un rinnovamento che era stato già annunciato nel novembre scorso, ma che ora sembra prendere vita, concretamente. Infatti il 19 maggio è stata inaugurata una prima parte rinnovata dell'aeroporto di Milano Malpensa, quella dedicata al Lusso, " La piazza del Lusso", una galleria commerciale, accessibile a tutti i passeggeri, per poter intrattenersi piacevolmente durante le trasferte.
Si tratta di un'area di 8.000 metri quadrati, dedicati a 46 nuovi spazi commerciali, tra cui un duty free di 2.000 metri quadrati, uno tra i più grandi d'Europa.
La nuova galleria sarà ispirata a Milano, con una riproduzione della Galleria Vittorio Emanuele, in chiave moderna, e affascinante, grazie al gioco di luce, creato ed ideato dalla lighting designer Cinzia Ferrara. In questa area esclusiva potremo trovare le più importanti firme del lusso, presenti al mondo: Bulgari, Armani ( per la prima volta in aeroporto), Zegna, Etro, Gucci, Hermes, Montblanc, Ferragamo, Tod's e Moncler.
L'aereporto milanese sarà reso elegante, confortevole e soprattutto all'avanguardia, grazie anche all'utilizzo di materiali innovativi, e di prestigio, come i pavimenti in marmo. Questo restyling sarà completato, poi, per l'aprile 2015.
Nessun commento:
Posta un commento