lunedì 30 giugno 2014

Week end al mare, tutto in un trolley.

Con l'Estate ormai arrivata e il sole già cocente, starsene in città diventa sempre più difficile, soprattutto se non fosse per l'afa opprimente metropolitana. Allora perché non organizzare week end spedizione al mare? Che sia in Italia o all'Estero, iniziate da ora a prendere un po' di tintarella e arrivare già pronti alle ferie di Agosto. La formula week end, come la stessa parola dice, è breve, due giorni e mezzo, al massimo tre, perciò evitate di portare super valigie, che vi fanno perdere soltanto soltanto tempo, sia nel prepararle che nel trascinarle in giro, e optate per il trolley, di piccole dimensioni.

Nel trolley ci starà tutto quello di cui si ha bisogno per una micro vacanza, e poi al mare l'unico oggetto indispensabile è il costume!

Se la vostra destinazione è la COSTIERA AMALFITANA, glamour e cinematografica, tra i meravigliosi paesaggi di Sorrento o Amalfi, preparatevi per lunghe giornate al mare, tra giri in barca, passeggiate nei centri storici e per chiudere aperitivo in terrazza, con lo splendido panorama caratteristico, il tutto all'insegna di un look ricercato.
Cosa indossare e cosa portare con sè? Per la partenza mettetevi già comode, indossando degli shorts/ bermuda, sopra il ginocchio, una t-shirts, un cardigan e sneakers comode. Questo outfit potrà essere riutilizzato per un giro turistico tra le vie del centro. Nel trolley esagerate pure con i costumi, tanto non occupano molto spazio, portando un bikini, meglio micro per la tintarella, e un modello trikini, in caso di party bordo piscina. Non dimenticate il copricostume, ideale un particolare caftano, che vi permetterà di stare comode e comunque eleganti, anche al mare.



 In alto la proposta Twin Set- Simona Barbieri, più elegante; qui a lato le proposte Denny Rose, più sbarazzine ed azzardate, adatte alle più giovani.









Ricamato, sofisticato e accattivante il trikini Calzedonia. Più sbarazzina e colorata la linea bikini, Tezuk, insieme ai modelli copricostume.












Per la sera, se decidete di regalarvi una cena romantica con tanto di panorama, optate per un vestito, meglio se sul classico bianco e/o nero e rigorosamente tacco 12, meglio non se zeppa, dato che sono località dove si cammina molto a piedi.
Particolari ed effetto optical le prime due proposte Asos, ideali anche per un post cena danzereccio; mentre la terza proposta, più semplice ed essenziale, ma comunque elegante.



Se, invece, la destinazione è Malta o una delle Baleari, Ibiza, dove la parola d'ordine è DIVERTIMENTO, prestate poca attenzione al look sofisticato, tanto sarete divise tra spiaggia/ mare e spiaggia/ disco. Quindi nel vostro trolley portate pure la collezione nuova di bikini mini, per prendere quanta più abbronzatura possibile, e mini dress, questo è quanto vi servirà.

In spiaggia sfoderate micro triangolini, colorati, fluo, sgargianti, munite di occhiali da sole, havaianas e shorts denim.
 Due proposte Bikini Lovers.











Per la sera all'insegna di tanta musica e pazzia, divertitevi ad indossare vestitini, corti e paillettati, in look da disco, questa volta senza badare a troppi accessori e tacchi vertiginosi.
A sinistra Custo Barcelona, a destra, Pinko.

Nessun commento:

Posta un commento