martedì 10 giugno 2014

Miley Cirus Revolution. Cosa ci piace?

Miley Cyrus non si smentisce neppure qui in Italia! In occasione della tappa milanese l'8 giugno, del suo Bangerz Tour, la Cyrus ha fatto uno show totalmente improntato sul " sesso" in tutte le sue declinazioni, come d'altronde sta facendo da un po' di tempo a questa parte.
I tempi della dolce e ingenua Hannah Montana sono decisamente finiti e archiviati! Ve la ricordate?


Chioma bionda  e look total pink, come una Barbie, ispirazione per molte teenager.









Oggi della Montana è rimasto soltanto il faccione inconfondibile, gli occhioni da cerbiatta ed il giallo dei suoi capelli. La Cyrus degli anni 2010 ci ha abituato ad abitini molto succinti, per lo più a costumi veri e propri, e continui riferimenti sessuali. Memorabile la performance con Robin Thicke.

Anche per il concerto al Mediolanum Forum di Assago, Miley ha sfoggiato innumerevoli cambi d'abito, o meglio di body, sgambatissimi.


 Sicuramente non si tratta di un look sobrio per tutti i giorni, ma almeno possiamo prendere spunto per qualche modello carino di costume da bagno, modello intero, ispirandoci a colori e paillettes utilizzati dalla trasgressiva star.



 Il giallo quest'anno va per la maggiore, ideale per mettere in risalto l'abbronzatura, lineare e semplice per Parah ( a destra), oppure effetto taglio ( a sinistra).






Sexy, con questi spazi vuoti nel tessuto sui fianchi, per Agent Provocateur.
 Giallo, con buchi provocanti e luccichii per Fisico.
Velato e candido, La Perla.


Colorati e floreali per Bershka ( sinistra), Yamamay ( destra).








In fondo il trikini è il costume dell'estate, già da anni, perché estremamente sensuale e di moda.

Nessun commento:

Posta un commento