Il sogno di coloro che volevano vedere al proprio polso un vero e proprio dispositivo digitale, non è più un sogno, e grazie ad una tecnologia che si avvicina sempre più a ciò che un tempo vedevamo solo nei film, vengono resi reali oggetti di alta tecnologia, tra cui l'Iwatch Apple. E' ormai una certezza, a partire da questo Ottobre 2014, il dispositivo indossabile sarà lanciato sul mercato.
L'Iwatch sarà dotato di uno schermo Oled curvo e sensibile al tatto, numerosi sensori per raccogliere dati sulla salute di chi lo indossa, dal glucosio nel sangue alle calorie consumate o al monitoraggio del sonno.
Funzionerà con iOs 8, il nuovo sistema operativo di Apple presentato qualche giorno fa, che ha a bordo l’applicazione HealthKit, che permetterà alle varie app per la salute e il fitness di comunicare tra loro per una gestione più completa della salute e del benessere. L'Iwatch funzionerà a stretto contatto con il proprio smartphone.
Anche il look del dispositivo è assolutamente trendy, nella versione rigida e in quella regolabile con cinturino. Infatti sarà in vendita in diverse misure, per adattarsi meglio al polso di chi lo indossa.
Nessun commento:
Posta un commento