mercoledì 18 giugno 2014

Eleganza sofisticata con una Clutch bag.

La Clutch Bag è una versione della pochette più casual. Caratterizzata dalla sua forma a " lettera", senza manici né tracolla, più grande e utilizzata anche di giorno. Ideale per dare un tocco più sbarazzino ad una mise elegante, sofisticata per un look di giorno, particolare e ricercato. In vari colori e materiali, la clutch bag è ormai più cool della solita e classica pochette.

Da Accessorize ci sono svariate proposte di Clutch dai prezzi contenuti e dalle stili differenti, dalle più eleganti alle più semplici.


In versione decisamente estiva, la clutch in corda alternata a decori colorati ed etnici. Più particolare la versione dalle linee geometriche ed irregolari con un delicato colore salmone.



Raffinata e splendente la clutch tempestata di pietre, che vanno a creare forme floreali. Rivisitata con tessuto in pizzo bianco, la classica busta, per uno stile barocco ma dall'animo puro.















Essenziali ed in pelle le due versioni, una marrone per By Malene Birger, l'altra nera per Zadig & Voltaire.







Dalle forme irregolari le due proposte, Narciso Rodriguez in panna, Maison Martin Margiela, in giallo. Cuoio per Michael Kors.












Una chiccosissima Clutch fiabesca è quella realizzata dalla Maison RED Valentino. Rosso fuoco per la Apple bag.

Gli abbinamenti possibili con la clutch sono svariati, dal giorno alla sera, ai grandi eventi. Ecco alcune proposte.
Dal Red Carpet, all'ufficio, dalla passeggiata in centro al cena elegante, ogni occasione è giusta per inddosare una clutch diversa, assolutamente da tenere stretta tra le mani, le cui dita devono fare da presa. 








Nessun commento:

Posta un commento