mercoledì 2 luglio 2014

Me Fui VS Banana Moon, beachwear.

La novità di questa Estate 2014 per il mondo dei costumi da bagno è stata lanciata dalla famosissima showgirl Belen Rodriguez, che ha creato una linea di costumi, chiamata " Me Fui", insieme alla sorella. Si tratta di una linea di bikini colorati, particolari, molto sexy, dal sapore etnico, disponibili in diversi modelli, ma soprattutto " combinabili". Infatti attraverso il sito " me-fui.com" è possibile acquistare il proprio bikini a seconda dei gusti personali, combinandone fantasie e modelli differenti. Per la parte superiore è possibile scegliere tra fascia, triangolo e triangolo con sostegno, per seni importanti; mentre per la parte inferiore è disponibile la versione slip tanga, con laccetti laterali, slip con fascione e la versione molto sexy del tanga con doppia fascetta laterale. La parte meno simpatica è forse la questione relativa alla taglia, perché non ci sono molte varianti, il reggiseno è disponibile nelle taglie S M L, lo slip è taglia unica dalla 40 alla 44.


I modelli sono decisamente carini, con una fantasia che ricorda le terre di provenienza delle sorelle Rodriguez, e questo gusto etnico/ azteco, piace. Sorvoliamo le immagini del lancio della linea, perché il confronto con i fisici delle due showgirl è duro, ma focalizziamoci sui bikini, che sono originali. Una linea nuova che va in concorrenza con un marchio d'oltreoceano, Banana Moon, noto per i suoi bikini sgargianti, in puro stile californiano.
La sfida tra questi due brand è difficile, fatta a suon di fantasie, colori, e originalità, però sul mercato, vastissimo, dei costumi rappresentano due scelte ottime, una tutta italiana, l'altra Made in California.




Nessun commento:

Posta un commento