lunedì 1 febbraio 2016

Primavera anticipata? Vai di Blazer.

Sarà colpa di questa Primavera anticipata ma a me viene tanta voglia di iniziare a cercare la giacca da indossare per l'arrivo della bella stagione.

Per avere qualche idea ho dato un'occhiata alle sfilate P/E 2016, capire quali sono i trend dettati dalle passerelle, per poi mettermi alla ricerca.

SOPRABITO LUNGO ?
Dalle passerelle di ACNE STUDIOS:



Lungo, leggero, asimmetrico, colorato, il trench cambia faccia, diventa più originale e divertente, svecchiandolo dalla solita aria " storica".

PELLE INTRAMONTABILE?

Dalle passerelle di Alexander Mc Queen:



Mc Queen propone un classico intramontabile, la GIACCA DI PELLE,  non la solita, ma il soprabito diventa uno chemisier in ecopelle, il chiodo si colora di decori floreali, o si arricchisce di balze e tessuto.

TOTAL WHITE?
Non può mancare nel proprio armadio l'alternativa in BIANCO. Tre proposteinteressanti dalla passerella di ALEXIS MABILLE, e la sua giacca sexy e provocante ma allo stesso tempo lineare ( 1° foto); ANTONIO BERARDI propone un parka total white ( 2° foto); infine BALENCIAGA presenta la sua idea di blazer- peplum ( 3° foto) con uno dei MUST di questa P/E 2016 , LE BALZE.


COLORATO?
Chanel propone nelle sue passerelle P/E 2016 giacche leggere super colorate, con l'inconfondibile trama firmata Chanel.

ALTERNATIVE LOW COST.
Di seguito vi proporrò delle alternative decisamente più accessibili ai nostri portafogli, rimanendo lo stesso originali e molto "sfilate style".

PINKO

CLOSET

ZARA



BERSHKA


GUESS

MANGANO


GAELLE







Nessun commento:

Posta un commento