martedì 16 febbraio 2016

Di che colore è la tua Savemybag?

Ciao a tutte,
conoscete anche voi il brand Save my bag ? io l'ho scoperto a settembre nell'aeroporto di Orio al serio. Mentre attraversavo il piano per andare al gate ho notato alla mia destra il coloratissimo corner di Save my bag, azienda bergamasca che realizza borse in lycra. Queste borse oltre ad essere ultraleggere e molto semplici, hanno dei colori bellissimi! Ne vengono realizzati pochi modelli, ma si può scegliere tra una gamma completa di colori, sgargianti e tutti molto vivaci.
Il modello di punta di Save my bag è quello che si ispira alla Birkin di Hermes.


Le borse sono realizzate interamente in Lycra, perciò sono leggerissime, oppure c'è una versione ( meno cool ) in feltro. 
Il modello "birkin" è realizzato in due dimensioni, una media ed un'altra extra large, che io trovo meravigliosa, perché è molto grande ma pur sempre leggera. Le borse non hanno tasche interne, però si può acquistare una piccola pochette da tenere all'interno.

Oltre a questo modello ce ne sono altri due: uno si ispira alla Chloè, mentre l'altro molto originale è tempestato di frange ( il mio preferito).


Per iniziare e valutare effettivamente la qualità del brand io ho deciso di acquistare la pochette con frange per la sera.

Comoda anche di giorno perché è dotata di tracolla.

Il prezzo? La "birkin", che in realtà si chiama ICON costa 69,00 euro, mentre la versione più grande WEEKENDER LYCRA 89,00 euro. La PORTOFINO, che ricorda la Chloè, costa 89,00; la versione con frange 85,00 euro, infine la pochette frange 74,00 euro.

Divertitevi a comporre poi la bag con i suoi accessori, dalla pochette interna ai portachiavi.


Nessun commento:

Posta un commento