lunedì 12 gennaio 2015

Saldi in vista !!! Bag in Arrivo.

La frenesia di mille acquisti pre natalizi ha quasi spento quella dei Saldi!!! 
Ad una settimana dall'inizio delle svendite non ho, quasi, acquistato qualcosa.

3 Gennaio: inizio dei saldi stagionali.
4 Gennaio: non ho ancora comprato nulla!
5 Gennaio: ci sarà qualcosa che mi serve ancora e per la quale posso approfittare di qualche sconto!
6 Gennaio: giro in centro, Milano, tempio della moda, migliaia di gente in giro, negozi poco attraenti. Penso che non mi è mai piaciuto fare grandi scorpacciate di questi periodi.
7 Gennaio: penso che ho proprio bisogno di una bella borsa nera! Finalmente posso approfittare del periodo e pagarla a metà prezzo. Allora voglio una borsa importante. 
8 Gennaio: non ho alcuna voglia di lanciarmi nella giungla da shopping/ da saldi.
10 Gennaio: Sabato- Divano- Computer= shop on line!!! Obiettivo---> Shopping bag o Bucket NERA!
Nella lista dei preferiti: luisaviaroma.com e monnierfreres.it
La sfida è tra una Borsa in Nappa Nera, con zip laterali decorative, alta, capiente, con doppia tracolla e soprattutto firmata Giuseppe Zanotti, con uno sconticino del 30%. Dall'altra parte una big bag firmata Maison Martin Margiela scontata al 50%.

Una decisione non facile dato anche l'ingente somma in gioco.. Così dopo almeno due ore di meditazione ho optato per la borsa Numero 3! Già perché in fondo alla pagina c'era la nuovissima linea di Karl Lagerfield, nera, grande, lucida, loggata KARL ed a soli 117,00 euro!!!


Voi cosa avete comprato?


Nessun commento:

Posta un commento