giovedì 29 gennaio 2015

Come ti trovo un bijou EFFErvescente- Effell Style.

Dinanzi ad una serie infinita di brand per gioielli è difficile scegliere quello più bello e giusto per l'occasione. Nella mia camera ci sono almeno tre porta gioie tutti stracolmi di ogni tipo e colore gioiello! Ma guarda caso poi per una qualsiasi occasione manca sempre quello giusto!
Ed ecco che ci si ritrova a ricercare qualche nuova proposta, qualche pietra scintillante, qualche ornamento che ci renda particolari e soprattutto renda il nostro outfit " ricercato".

Si, perché il bijou non può mancare in un perfetto abbinamento. Il bijou è ciò che completa o rivoluziona completamente il nostro aspetto. Basti pensare ad un abito lineare total black, acquisterebbe un valore differente se ci abbiamo una parure bracciale- collana o bracciale- orecchini, scintillante e colorata; oppure il banalissimo abbinamento pantalone classico e camicia, avrebbe un'aria più frizzante se ci mettiamo su un iper collana. 

Stufa dei soliti Accessorize ( che poi si rischia di ritrovassi con tre donne nello stesso luogo e con la stessa collana) & Co. ho deciso di curiosare nel fantastico mondo di Instagram ( vetrina fashion eccellente), dove centinaia di profili postano foto di creazioni hand made. Tra questi ho scoperto EFFELL STYLE. Da qui il collegamento al loro sito web, con tanto di shop on line e sezione VIP. E già, a quanto pare questo brand piace ed anche molto! 

Le due creatrici ci tengono a sottolineare che tutti i bijou sono realizzati a mano e sono UNICI, ciò significa che di ciascun pezzo è UNICO e PERSONALE! 
Collane ed orecchini sono realizzati con grosse e colorate pietre, che nonostante la loro imponenza risultano essere assolutamente CASUAL. 


 


 


Luminosi, belli e molto particolari, il bijou deve essere personale. Scegliete quello più adatto a voi.

Nessun commento:

Posta un commento