lunedì 12 gennaio 2015

NOn sono Una Fashion Blogger!

Buon 2015 a tutti !!! Il mio 2015 comincia oggi, perché ho deciso di dare un restyiling generale a questo mio blog. Il nuovo anno mi ha portata a riflettere su chi sono e soprattutto cosa voglio. 

Quello che sicuramente ho capito è che NON SONO UNA FASHION BLOGGER! Si! Mi definirei piuttosto una LIFESTYLE TRENDS OBSERVER.
Appassionata di moda, ossessionata dal culto del bello, ma lontana dall'idea di voler dettare regole sul " come ci si deve vestire". Per quale motivo dovrei indossare maglia e jeans così come sono stati indossati da un'altra persona? Avrò pure le mie preferenze, dei gusti tutti miei, che mi rendono originale e soprattutto mi fanno sentire me stessa.
Ognuno si vesta come crede e non perché deve somigliare a qualsiasi icona dello show buss.

Certo delle linee guida bisogna darle e per questo ci sono i nostri amati stilisti che almeno due volte all'anno presentano le loro creazioni che diventano i nuovi trend. 

E questo che mi limito a fare, osservo nuovi e curiosi trend ed espongo nel web le mie riflessioni, le mie scelte, le mie preferenze, del tutto opinabili. 

In questo 2015 voglio scoprire volti nuovi, giovani artisti, creativi, persone che fanno di un arte il loro percorso di vita, la propria professione. Iniziamo questa nuova mission! 

A presto
Barbara.

Nessun commento:

Posta un commento